I segreti dell’aloe vera 

 Bentrovati

Oggi voglio dedicare il mio articolo a colei che mi ha completamente migliorato la vita.

Si una pianta direte voi , e che pianta .

Se non vi siete mai informati sulle sue proprietà, vi consiglio di farlo seguendo la mia rubrica che presto sarà on line per scoprire come si può stare bene in modo naturale .

Ho scoperto personalmente l’ aloe più di 10 anni fa e il suo utilizzo ha cambiato radicalmente il mio benessere . Prima ero sempre stanca, avevo poca concentrazione e sopratutto soffrivo sempre di mal di stomaco . 

Bevendo aloe da subito ho notato più energia , più concentrazione e decisamente il mio stomaco è migliorato non avevo più contrazioni dolorose addominali . Dite poco ? 

Sono rinata utilizzando questa pianta e da lì ho continuato a prenderla vedendo migliorare la mia pelle , il mio incarnato e la salute in generale .

Inutile dirvi che anche le mie figlie bevono aloe , così come il mio compagno , che da sportivo ne ha tratto tantissimo vantaggi. 

Bene , ora la rubrica dove vi racconterò per  filo e per segno la mia esperienza personale partita’  a breve . 

Se vuoi seguirmi non hai  che da lasciarmi il tuo contatto nei commenti e ti inserirò personalmente nella mia lista. Perché i miei consigli non sono per tutti , ma per tutti coloro che vogliono stare bene naturalmente . 

Per ora non posso dirvi altro . 

Lascia il tuo contatto e ci vediamo di la . 

A presto Ilaria ❤️

Annunci

La mia attività ovunque 

Bentrovati 

Vi scrivo oggi dalla mia poltrona di casa.

Ho appena terminato infatti di fare un business meeting oggi da casa con il mio Mac e il mio televisore . Le aspiranti Incaricate sedute comodamente sul mio divano .

Ma ci potete pensare , la comodità di lavorare da casa , dagli spazi normalmente occupati dai giocatoli delle mie bimbe o dalle cose di vita quotidiana. Io veramente se ripenso a solo tre anni fa non potevo immaginare questo. 

Quanto mi è costato oggi fare questa formazione? Costo zero,  sicuramente per me che non ho dovuto neanche spostarmi e usare la  macchina per lavorare . 

Vedete oggi ho voluto condividere con voi questo pensiero perché ancora tante sono le persone che viaggiano e si spostano facendo i pendolari per andare al lavoro , lavoro bello e ben retribuito spero , insomma che ne valga la pena almeno.

Si perché ragazzi, oggi si può davvero scegliere di cosa fare della nostra vita , si può decidere come gestire le giornate e il nostro tempo .

Se farlo fruttare al meglio per noi oppure per qualcun altro.

Penso che oggi come oggi non bisogna più arricchire chi è già ricco ma pensare di poter rivoluzionare se stessi per regalarci una vita migliore . Per stare di più con i nostri cari e dedicarci di più ai nostri hobby . La vera ragione di vita . 

Se volete cominciare anche voi a sentirvi liberi non dovete far altro che inscrivervi (gratuitamente ) al gruppo FB PASSIONE NETWORK  e lasciarvi coinvolgere da chi questa decisione l’ ha già presa e ne racconta i benefici e i doveri . Perché ragazzi ricordatevi che nessuno regala niente ma che tutto può essere costruito . Partendo da zero e applicando il sistema . 

Vi aspetto .

Un abbraccio Ilaria 

No invidia si ispirazione

Bentrovati

La mia attività di mamma bis mi porta via un sacco di tempo, ma appena posso mi dedico al mio amato blog .

Tanti sono gli argomenti , ma oggi parliamo di questo:  invidia al posto di ispirazione.

Sarà capitato anche a voi passeggiando per strada di incontrare personaggi interessanti sia per il loro aspetto, sia per la loro personalità ; 

Ebbene tante volte ci soffermiamo all’aspetto estetico di primo impatto senza mai approfondire prima di giudicare.

Ora , nel mondo in cui viviamo , sotto ai riflettori come sono solita dire , è bello anche individuare le persone che ci possono essere di ispirazione.

Ispirazione per il loro modo di essere , per come si comportano e per come si vestono anche perché no? 

Trovare ispirazione da altre persone , ci permette di imparare tante cose e di crescere. 

Io con la mia attività ho imparato che nessuno è meglio di qualcun altro , anzi tanto spesso chi prima elogiavo poi conoscendolo mi ha molto delusa ed è vero anche il contrario . 

Bisogna lavorarci con le persone per sapere di che pasta sono fatte e se possono andare bene per noi è per il nostro biz soprattutto se fai Network come me.

Ho imparato tante cose solo ascoltando ciò che dicono e disimparato allo stesso modo; per cui consiglio a tutti di ispirarsi alle persone che ci danno un esempio concreto e reale, che ciò che dicono corrisponda a ciò che sono . 

Per approfondire mi trovate qui 

 Ilaria

Abbandona la ricerca della perfezione per le cose semplici ! 


Ohila’ bentrovati
Oggi un titolo veramente entusiasmante !

Da dove partire senza perdere neanche una parte di ciò che vi voglio scrivere quest’ oggi:  bene partiamo dall’inizio .

Chi mi segue e collabora con me sa che mi occupo di network marketing ( ovviamente ) e ancora di più sa che amo circondarmi di persone semplici . Purtroppo però oggi questa caratteristica sembra essersi persa , rincorriamo tutti la perfezione.

Ma fermandoci un attimo a riflettere, che cosa è la perfezione? 

Per me potrebbe essere una cosa , per te che leggi sicuramente un altra , parlando di network sicuramente è desiderare di essere pronti subito.

Bene , vi svelo un segreto , non è possibile essere bravi a fare network appena ci si iscrive perché come tutte le professioni è un lavoro che si impara. Si, si impara a fare network , a costruire reti di collaboratori attraverso il passaparola ! 

Ma dai Ilaria , non dire ovvietà ! Ed è qui che casca invece l’ “asino” concedetemi il termine.

Si perché allora, tra tante persone che cominciano, più della metà non ha risultati nel breve periodo ? O anche nel lungo periodo ?

Perché non si applicano ad imparare un mestiere . Ecco perché , ed ecco perché di conseguenza pochi sono coloro che vivono di network . (Pochi relativamente oggi , ma comunque sempre meno di tutti quelli che iniziano e mollano ) 😳.

Sapete , anche se l’azienda con cui collaborate un giorno dovesse fallire o chiudere ( quindi scegliere bene 🤔) avete comuque imparato un mestiere , eh ragazzi un signor mestiere . 

Oggi come oggi avere a che fare con le persone è talmente difficile che se impari a gestire questo diventi davvero una persona di valore , e in qualunque altra professione sarai in grado di gestirti . Ma questo te lo garantistico !! 

Ma torniamo a noi, dove eravamo,  la perfezione e la corsa verso di essa. Bene , sappiate che non serve rincorrere le chimere , non serve diventare e copiare qualcun altro che ha fatto ciò che fate voi ma prima di voi .

Serve invece : Studiare a fondo e applicare. fare Azione , insomma mettere in pratica . 

Così facendo vedrete che , come è stato per me , vi scoprirete capaci di fare cose che credevate impossibili e nella maniera più semplice : la vostra .

Bene con questo anche oggi ho concluso , vi invito a seguirmi sulla mia pagina fb 

Una Mamma nel Network 

Perché forza mamme aspetto solo voi ! Non vedo l’ora di lavorare con voi per la vita dei vostri sogni . 

Ilaria 

Video e dirette

Bentrovati 

L’articolo di oggi parla delle mie dirette e video . 

Sulla mia pagina fb troverete a partire da oggi dirette e/o video inerenti la mia attività . Ci saranno consigli, spiegazioni e suggerimenti per chi fa già questo business e chi invece vuole capirne di più e iniziare a lavorare con me . 

Sono dirette che dedico a tutti: donne e mamme , uomini e papà che vogliono rendere il NM l’unica fronte di reddito . 

Se sei ambiziosa/o o vuoi guadagnare qualcosa in più per vivere più sereno devi essere disposto a cambiare le tue abitudini . 

Leggi sulla pagina anche la mia storia , potrà aiutarti a fare il grande passo . 

A presto 

Ilaria

 Dirette e video qui

Ispirata dal successo 

Bentrovati 

Nuovo articolo oggi che già dal titolo fa capire di cosa voglio parlarvi oggi .

Si Ispirara dal Successo.

Sui social prettamente su fb e IG mi trovate come Creatrice di succcessi .

Cosa significa ? Beh in poche e semplici parole , che metto a disposizione di chi vuole imparare la mia professione la mia esperienza.  In pochi anni ho creato e ho insegnato a persone a fare della loro vita il più grande successo di sempre. 

Ma non cadete nell’ errore ( come fanno tanti ) di pensare che il successo sia prettamente legato al denaro ; non prendiamoci in giro e diciamo che il denaro oggi più che mai serve e più ne hai più puoi fare tante cose ; ma detto questo avere successo nella vita è innanzitutto capire cosa ci piace fare nelle 24 ore e nella vita in generale . Scoperto questo che è il più grande successo si costruisce tutto intorno . 

Creatrice di successi quindi è questo aiutarti a capire se ti piace fare network marketing , farti capire cosa vuol dire e poi creare insieme la tua carriera di successo. 

Ti piace come idea? 

Posso aiutarti a sviluppare una attività professionale più originale di sempre ; perché il network ancora oggi in Italia non è ancora scoppiato come nel resto del mondo , quindi sei nel posto giusto al momento giusto. 

Io fossi in te me approfitterei, imparare oggi un mestiere dove ancora il mercato non è saturo non è facile ; la formazione è gratuita non faccio altro che insegnarti ciò che faccio tutti i giorni. 

Bene 

Sono riuscita ad ispirarti ? Scrivimi qui sotto un ok o in privato . 

Puoi seguirmi anche su fb qui 

Ilaria

Bentrovati 


 Ed eccomi tornata !!

Sono rimasta un po’ latitante in questo periodo ma per chi mi segue, sa bene il motivo ❤️.

Oggi la mia bimba ( Giulia ) ha tre mesi e devo dire che sono stati parecchio intensi.

Si perché, anche se è la seconda, non mi ricordavo più molto della prima esperienza; ormai Camilla ha 5 anni il mese prossimo per cui di tempo ne è passato . Ricordavo che l’allattamento fosse pesante e infatti lo è; diciamo che adesso va meglio si comincia a capirci anche con la bimba .

E ‘ il periodo adesso ( finito quello delle coliche ) dei dentini , almeno sembra anche precoce, ma i sintomi ci sono tutti : salivazione , mani in bocca quindi oggi ho provveduto ad acquistare la collanina d’ambra , utile proprio per alleviare i disturbi ; vedremo.

Insomma voi invece come state ? Qualcuno di voi ho avuto modo di sentirlo privatamente ma la maggior parte mi seguiva sui social (grazie 😊) sempre preziosi e graditissimi i vostri like . 

Bene tra poco sarà settembre , io l’agenda nuova l’ho ordinata,  quest ‘anno Mr. Wonderful ha vinto su tutte , vi farò sapere come va !😉

Progetti ne ho tanti il primo dei quali è di riprendere bene la mia attività con nuovi contatti e tante nuove persone da aiutare a stare bene fisicamente ed economicamente ; sto ritrovando pian piano il giusto slancio . 

Nel frattempo se volete scrivetemi, confrontiamoci e se avete domande non esistate a chiedermi .

Un abbraccio 

A presto

Ilaria