Gravidanza : il periodo più importante per una donna ! …


Bentrovati
Oggi ci tengo a parlarvi del particolare è bellissimo periodo che sto vivendo : quello della mia seconda gravidanza .

Ormai giunta all’ottavo mese devo dire che come per la prima è stato finora un ottimo percorso , fatto di cambiamenti fisici ( ovviamente ) ma anche psicologici .

Questa gravidanza a differenza della prima mi ha reso più forte , più sicura di me più tranquilla e determinata . Ho quotidianamente la sensazione di essere più consapevole e maggiormente completa come donna .

E’ bellissimo sentirsi così, mi rende felice in modo inaspettato . Sarà un altra bimba quindi una sorellina per Camilla . Doppiamente felice perché anche io sono cresciuta con una sorella e in famiglia siamo tutte donne praticamente cugine e zie comprese .

L’ esperienza della maternità e della gravidanza io la consiglio a tutte perché volente o nolente fa parte del nostro essere donna ; il desiderio di avere figli ma soprattutto di andare oltre se stesse ci appartiene da sempre . C è infatti chi diventa infermiera per esempio o medico per aiutare gli altri , c’è chi diventa networker come me perché sa che con il lavoro di squadra si aiutano persone ad avere successo personale e economico . La nostra indole che lo vogliate o no è quella di aiutare, di emozionare, di essere complete , di insegnare e lasciare qualcosa dopo di noi.

La gravidanza aiuta molto in questo nel periodo dei nove mesi si prepara a diventare mamme a crescere una nuova vita , ad essere responsabili per questa nuova vita ad esserne orgogliose . Provate a far fare questo ad un uomo , anche il più bravo della terra non avrà mai lo stesso istinto di famiglia una donna , almeno che non abbia spiccato il senso femminile ( allora si diventano più bravi di alcune madri ) ma comunque devono avere femminilità , passione e superare l’ego e loro stessi .

C è un motivo se la natura ha dato alla donna la possibilità di creare la vita ..

Detto ciò riassumendo , io non credo nella fortuna perché tutto si conquista e si guadagna sudando ( il parto per esempio rientra in questa fase 😅😅) però la gravidanza fa eccezione ; mi sento fortunata di poter dare alla luce una seconda creatura che come tutti affronterà la vita da campionessa.

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate il vostro like e commento . Grazie

Buona giornata a tutti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...