Gravidanza: il periodo più bello per la vita di una donna ( ancora oggi …)

IMG_9136Bentrovati

oggi vi voglio parlare della mia situazione attuale .

Da qualche giorno sono entrata in maternità e ho un po’ più di tempo per concedermi momenti per me e la mia seconda bambina.

Essere imprenditrici e mamme non è sempre semplice , ci sono parecchie cose da incastrare e da imparare , tra queste la capacità di trovarsi e ritagliarsi del tempo per noi due.

Il titolo dell’articolo oggi voleva essere appositamente provocatorio , perché essere donne mamme e lavoratrici oggi è  decisamente più complicato . Una volta le mamme non lavoravano per scelta o per obbligo di fatto era più semplice gestire L’ ambito famigliare , oggi mettici anche i ritmi di vita frenetici tutto si complica.

Ma la bellezza e la tenerezza di scoprire di aspettare un figlio, vivere i nove mesi di attesa e poi vederselo tra le braccia rimane per me la cosa più bella che una donna possa regalarsi nella vita .

Io che mi occupo di network marketing so cosa vuol dire fare carriera, avere soddisfazioni immense , collaborare con tante persone, viaggiare , aprire la mente ; ma non c’è niente di uguale o paragonabile a mettere al mondo un figlio.

Si vivono tantissime emozioni. Spesso tutt’e insieme 😅, sono nove mesi impegnativi dal punto di vista fisico e mentale che lasciano poco spazio al resto soprattutto al negativo .

Nel mio caso la maternità mi rende sempre più gioiosa , mi fa capire subito le priorità della vita in ogni istante dal momento che senti muovere la pancia fino al parto. Niente è più forte e come innamorarsi ripetutamente per nove mesi , capite l’emozione ?

Ora per quanto mi riguarda siamo quasi alla fine di questo periodo meraviglioso , al quale succederà la nascita , l’evento piu coinvolgente ed emotivamente più forte , vedere il viso della mia bambina e consolidare ancora di più la mia nuova famiglia . Cosa dire lo auguro a tutte voi di vivere così questo periodo meraviglioso … tutto corredato dal fatto che con estrema comodità posso lavorare e seguire il mio business da casa ! Non è da tutti …

A presto

Ilaria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...