Una nuova giornata comincia 

Bentrovati 
Oggi martedì, un tempo un giorno che non mi piaceva per niente, dai tempi della scuola era la giornata dove tutte le materie più brutte si concentravano , vi è mai capitato ? 

Bene oggi da lavoratrice decisamente le cose sono cambiate , insomma il secondo giorno della settimana è diventato un giorno qualunque nel quale esprimere al meglio il mio talento ; ossia aiutare più persone possibili a svoltare e a diventare persone migliori .

La mia attività come ben sapete, mi permette di conoscere molte persone di vario tipo da imprenditori a commercianti a dipendenti e studenti perché no. 

Relazionandomi con loro trovo un fattore che li accomuna, che ho definito malavoglia. Credo che l’arte del lamentarsi per niente o per poco sia molto di moda , e se gli viene proposta una opportunità spesso non la colgono, preferiscono restare nel loro “brodo” come si dice in Brianza . 

Secondo voi come mai la gente ( parlo in generale ovviamente ) non hai il coraggio di cambiare se non è felice ? 

Credete che esistano opportunità che possano farvi ritrovare il giusto e meritato slancio ? 

Vi lascio riflettere su questa cosa, perché ritengo che è molto più importante scegliere piuttosto che essere scelti, ed più importante essere felici piuttosto che non fare sempre le stesse cose . ( che portano comunque sempre insoddisfazione ).

Se vi va lasciate un vostro commento , come sempre gradito , sull ‘argomento . Vedremo di approfondire se sarà il caso .

Potete trovare i miei recapiti nella sezione del presente sito oppure farvi un viaggetto Qui dove troverete la ragione della mia felicità . 

A presto 

Ilaria 😊

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...