Lavoro e Successo

Bentrovati

con l’articolo di oggi, mi voglio soffermare su quello che sembra essere il dubbio del secolo; lavoro e successo due cose che spesso non vanno insieme da subito.

Mi spiego, parlando sempre di professionisti e di imprenditori, liberi professionisti ( di questa categoria mi occupo oggi ), spesso si pensa che appena si inizia un attività subito ci debbano essere i risultati in denaro e in successo.

Innanzitutto , vorrei farvi riflettere sul perché iniziate la nuova attività e se vi date insieme alla decisione di iniziare una scadenza in tempo. La scadenza, ossia una DATA è fondamentale per programmare la riuscita e i buoni risultati della vostra attività.

Chi parte con la sicurezza di guadagnare subito cifre di rilievo , ha già perso in partenza.  Da che mondo e mondo, l’imprenditoria offre si libertà di movimento, di orari, gestione lavoro etc, ma di certo non contempla risultati con cifre astronomiche dopo magari un solo anno di lavoro. La solidità aziendale la trovate nel medio-lungo termine sia parla spesso di 3-5 anni. Passati questi potete considerarvi imprenditori a tutti gli effetti guadagnando cifre di rilievo e sopratutto se il business è sano aumentare nel tempo .

Nel mio settore il network marketing , funziona esattamente così. Chi inizia convinto di sfondare e di guadagnare “soldi a palate” (concedetemi il termine) è meglio che non creda a chi racconta queste cose ma si metta in testa che il tempo per imparare e per trovare clienti e quello in media che vi ho scritto sopra.

6mxv3v5xmd

Seguirà presto un articolo dedicato ai professionisti imprenditori su come trovare nuovi clienti, come aiutarli a crescere e sviluppare ottime raccomandazioni derivanti dal vostro rapporto lavorativo con i clienti .

A presto Ilaria

FB: Creatrice di successi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...