Lavorare e divertirsi è possibile …

Bentrovati

Con oggi voglio parlarvi di come sia possibile divertirsi lavorando . 

A prescindere dalla vostra professione, credo oggi più che mai, che mettere insieme lavoro con concentrazione e divertimento con relax , tutto all interno delle ore lavorative di ogni giorno sia diventato necessario .

Perché ?

Perché il divertimento abbatte lo stress; quanti di noi aspettano le “meritate ” vacanze e odiano il lunedì ? Ancora troppi.

Per ovviare questo “problema” bisogna concentrarsi su cosa ci piace fare , io mi immagino che ognuno di noi abbia scelto il lavoro che fa e che sia contento del proprio fare, quelli che spesso successe però è l’ ambiente che rovina un po’ le giornate . 

Diventa necessario trovarsi allora degli hobby e dei passatempi per superare le pesantezze che vengono da un ambiente malsano ; oppure , ancora meglio non avere paura di cambiare . Viviamo in un mondo in cui la tecnologia ci offre opportunità di lavoro , dove le vendite ci offrono tante opportunità etc etc . 

Primo passo è decidere cosa ci piace fare e poi andare in quella direzione . 

Tanti sono costretti a cambiare perché l’ azienda chiude e si trovano a crearsi dei lavoro mai immaginati , spesso legati alla manualità, si, una cosa persa con il tempo e ci si ritrova ad essere felici .

E tu cosa vuoi ? Essere felice o subire per un misero stipendio . Credo che la vita valga molto di più e la passione venga al primo posto . 

Sentiti libero di scegliere e non costretto . 

A presto 

Ilaria 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...