Se parliamo di network marketing…

Bentrovati amici

Con l’articolo di oggi mi voglio soffermare a raccontarvi un po’ come secondo me deve essere affrontato l’argomento NM quando siamo difronte a persone che non conoscono l’attività o pensano di sapere e non sanno e sopratutto giudicano .
Fiera sostenitrice che, quando le cose ancora non sono di dominio pubblico , sia il momento di farle , oggi in Italia come network marketing possiamo definirci ancora pionieri ; chi inizia oggi questa eccezionale attività non potrà che averne dei benefici nei prossimi 10 anni, quando invece esploderà come attività anche da noi!( questa sono statistiche )

Perché vi dico questo , perché quando una attività nel dominio comune deve essere ancora capita , significa che c’è ancora molto spazio di azione , rispetto magari ad altri mercati dove c è un troppo di tutto .

Ma veniamo a noi . Cosa significa network marketing e come deve essere il nostro atteggiamento quando ci chiedono che lavoro facciamo ??
Network marketing dall’inglese tradotto significa : lavoro di marketing in rete .

Significa che per lavorare bisogna crearsi una rete di collaboratori (net) che lavorano insieme ( work) .

Per creare una rete si parte dalla sponsorizzazione o presentazione di un prodotto o di un servizio ( dipende dall’azienda con cui decidere di collaborare ) ; lo scopo di questa attività e di costruirsi un gruppo talmente grande che porti nel giro anche di pochi anni ad essersi creati una rendita fissa sempre in aumento ogni volta che aggiungiamo un collaboratore alla nostra rete , al nostro team.

Cosa vuol dire rendita , significa che dopo un tot di tempo che fate attività di network guadagnerete soldi grazie al vostro lavoro e al lavoro della vostra squadra , il vostro compito sarà quello di seguire il lavoro di tutta la squadra perché : il vostro sogno è il nostro lavoro .

Importanti caratteristiche che  quando decidete di buttarvi in una attività di network devono esserci sono:

1- scegliere una azienda seria con almeno 30 anni di storia nel settore NM

1- un piano marketing ( piano di guadagno )  comprovato e consolidato

Ricordatevi sempre che il netwrok marketing e per tutti ma non tutti sono per il netwrok marketing.

Per fare questa attività devi avere attitudine vincente , ambizione , focus , coraggio , non lamentarti , amare aiutare gli altri , obbiettivi .

Non serve altro. Non  importa se stai già lavorando oppure no, se fai un lavoro completamente diverso o se sei un lavoratore dipendente . Qui la differenza la fa ognuno di noi portando il priorio essere all’interno della sua attività .
Io sono entusiasta della scelta che ho fatto tre anni fa , perché non c è niente al mondo che porti ad avere la libertà di azione e lo stile di vita che vi dà il NM.

C’è ancora molto da lavorare ed è per questo che il nostro atteggiamento quando parliamo di NM deve essere assolutamente vincente ed entusiasmante . Dobbiamo essere un po’ noi a dare a questa attività un tono , o meglio il tono che merita ; quindi via la lamentite , via la rimandite via la divanite. Fare Azione diventerà il vostro passpartout per il successo personale e finanziario .
Se volete approfondire ulteriormente e contattarmi clikkate qui

Ilaria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...