No stress 


Bentrovati

Come vivere una vita senza stress ? Vi riporto il mio esempio .

Uno dei motivi principali per cui il mio lavoro era così attraente per me quando ho iniziato era perché mi ha dato l’opportunità di prendermi cura al  100% della mia salute, senza essere pagata a seconda del congedo per malattia o lavorare per un datore di lavoro. Quello che ho capito subito  è che la mia salute è migliorata, mi sentivo molto meglio.

Meno stress e la capacità di ascoltare il mio corpo ed essere proattivi è stato probabilmente un ottimo risultato iniziale, oltre ovviamentie all’esercizio fisico e dieta (inteso come regime alimentare quotidiano).

In concomitanza con la scelta di cambiare vita, lasciando il mio vecchio lavoro stressante e per nulla appagante , ho inserito prodotti più semplici e ricercati allo stesso tempo , spesso cucino in casa ora prendendo gli ingredienti nei piccoli negozi e le verdure dai piccoli coltivatori . Per garantirmi il massimo .

Quello che ho notato è stato anche l’incredibile ripresa dei ritmi del sonno , prima spesso interrotti da pensieri , bevendo aloe e vivendo con meno stress mi sono regalata un ottimo stile di vita ; perché si sa tutto parte da un buon riposo e da una sana  alimentazione.

Lavorativamente parlando ad esempio domani non avrò appuntamenti di lavoro e mi dedicherò una volta che mia figlia sarà alla scuola materna, alla ricerca di una casa ( si al momento  siamo presi a trovare la migliore soluzione per la famiglia che man mano cresce) .

La flessibilità è importante per me e fa in modo che posso prendermi cura di me in misura molto maggiore rispetto a prima. Poi ho anche di più per dare sia sul fronte del lavoro, come mamma e interessi personali .

Come vedete dalla foto, oggi ho potuto programmare la mia giornata direttamente dal mio Pc e dal mio letto , senza sveglia e senza stress. Posso alzarmi quando voglio , posso gestirmi le giornate e i miei appuntamenti, posso lavorare con persone diverse ogni giorno.

Giovedì e Venerdì avrò diversi incontri in programma. Amo il mio lavoro vario, e mi piace la possibilità di fare quello che voglio.
Buon pomeriggio ⭐️

Info qui

Annunci

Un pensiero su “No stress 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...