Essere se stessi sempre …


Bentrovati
Con l’ articolo di oggi vorrei complimentarmi con tutte quelle persone che decidono di essere se stesse sempre , in ogni situazione e nonostante le conseguenze .

È importante per me e al giorno d’oggi scegliere e seguire il proprio istinto nelle cose , valutando certo, mai fai il passo più lungo della gamba , ma alla fine decidere di pancia .

A volte anche pensare troppo alle cose porta solo confusione e perdita di tempo. Sto naturalmente sul vago , dipende poi da argomento ad argomento .

La cosa più importante, secondo me , è dare a se’ stessi il tempo di capire chi siamo e cosa ci piace fare .

Io per esempio amo fare tante cose sia a livello artistico che pratico , mi piace stare con le persone ma anche da sola; etc etc .

Tutta la nostra vita dovrebbe essere un insieme di tutto ciò che siamo lavoro , hobby , divertimento , responsabilità .

Ad oggi io nel mio piccolo posso dire di riuscire a fare un po’ tutto durante le mie giornate organizziamo ed incastrando famiglia, lavoro etc mi ritrovo alla fine delle giornate serena.

Ogni giorno se qualcosa di nuovo mi passa per la mente di creativo di utile lo inserisco come un tassello nei piani della giornata .

Dovreste provare anche voi ! È sinonimo di vita entusiasmante , mai uguale , difficilmente noiosa , piena di brio e vitalità .

Essendo poi mamma , ora in attesa anche del secondo figlio/a vedremo 😁, si sta realizzando un altro desiderio , vedete , piano piano tutto si incastra .
Si per cui oggi vi consiglio di cominciare a vivere secondo ciò che vi piace fare , siamo adulti e le regole come i doveri ci saranno sempre , però equilibrandoli ai nostri desideri si vive una vita piena .
Bisogna provarci , perseverare e alla fine ci si riesce . Sempre .

Buon pomeriggio

A presto

Ilaria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...