Qualche giorno per tornare bambini


Bentrovati amici
Vi scrivo oggi dalla Francia, o meglio dal mio hotel che ho scelto per i tre giorni di soggiorno presso un posto bellissimo che in tanti amano e che non vedevo da tanti anni : Eurodisney Paris.

Il mio hotel si chiama Sequoia Lodge , scelto specificatamente perché in questa stagione stare in mezzo alla natura e nella foresta ( apro la finestra e vedo alberi infiniti ) costruzioni in legno, stile rustico in ogni dove con piscina e relax per tutte le età . Uno splendore!

Come dicevo sempre un gradito ritorno che questa volta ruota intorno al mio compleanno , infatti ieri ho compiuto ben 39 anni 😬🎂. Del resto si cresce non si torna indietro 😁😁.

E quindi con la mia piccola Camilla e Davide ci siamo buttati in questa  avventura tutta da vivere piena di serenità e di buon umore . Considerando che qui poi l’atmosfera natalizia è decisamente già iniziata tutto diventa ancora più bello.

Voi ci siete mai stai??

Oggi con un po’ più di calma si possono trovare in giro negli studios i personaggi Disney fare foto etc oppure acquistare in uno o più degli innumerevoli negozi pieni di gadget che ci sono quasi ad ogni angolo . Spettacolare.


Si possono incontrare commessi molto gentili e anche qualche italiano che lavora lì da qualche anno così da poterci scambiare qualche parolina in più e sentire il calore che insomma noi italiani siamo capaci di far sentire 😉.
Detto questo io consiglio veramente a tutti di andarci e di tornaci appena vi è possibile perché l’atmosfera incantata di questo posto è magnifica . Si può fare tutto e si torna davvero bambini , ho visto famiglie con bimbi piccoli con adolescenti con nonni e parenti vari , insomma veramente di tutto .

Detto questo vi mando un caloroso abbraccio mi godo fino all’ultimo il mio soggiorno, perché anche se si dice nulla può durare per sempre, qui questo non vale e come dico sempre io andiamo alla ricerca di ciò che ci rende felici .

Ciao
A presto

Ilaria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...