Chi volevamo essere 10 anni fa?

Bentrovati amici

Come dice il titolo stesso, oggi leggendo un libro di approfondimento e crescita personale , mi sono imbattuta in questa frase : se pensi a quando avevi 10 anni in meno , come ti vedevi ? O meglio ancora sei diventato/a esattamente quello che sei oggi ?

Io nel mio piccolo direi proprio di sì . Tornando indietro anche più di 10 anni , io mi immaginavo mamma e donna in carriera . Devo dire che avevo realizzato un bel quadretto di questa immagine in testa , ed effettivamente oggi sono entrambe le cose .

Fierissima quindi di avere già le idee chiare appartengo a quella schiera  di persone che c’è l’ hanno fatta come si dice , non senza sforzo ( già il parto, per chi mi  segue ed è donna e mamma sa’😊) ma comunque tenendo fede ai miei propositi.

Sapevo già che sarei stata indipendente lavoratovamente parlando , anche se non avevo del tutto a fuoco in che campo , ma comunque la mia indipendenza mi ha portato oggi a svolgere la mia attività di Life Coach in modo egregio , a detta dei miei clienti e collaboratori !( per questo non smetterò mai di ringraziarli anzi…)

Bene , quindi oggi , vorrei invitarvi a riflettere su come pensavate di diventare 10 anni fa o anche di più , così da creare un legame speciale con il vostro passato ed eventualmente correggere qualche tiro se siete sulla strada giusta ma non del tutto ancora definita .

Con questo come sempre vi abbraccio e vi aspetto ai prossimi post .

Un buon pomeriggio

Ilaria

 

Annunci

2 pensieri su “Chi volevamo essere 10 anni fa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...