Week end fuori porta


Bentornati amici

finalmente un week end fuori porta dove poter ritemprarmi  per le settimane future che precederanno le vacanze estive. Mi trovo in Toscana ( una regione da me amata , una delle mie preferite ) sia per i posti , il verde , la tranquillità, i paesaggi e gli scorci che offre e per la gente , cordiale e solare.

Mi trovo in un b&b appena inaugurato dove tutto sa di nuovo , le pareti , gli arredi , l’atmosfera regala relax e riposo ; l’ideale per passarci qualche gg in famiglia e per visitare la zona.

Non mancheranno conoscendomi , le passeggiate e le visite al centro storico , le vicinanze e perché no essendo vicini alla spiaggia anche qualche ora per la tintarella non sarà decisamente male .

Rientro lunedì onde evitare il traffico , come vedete mi sono attrezzata del mio Cocktails preferito ricco di vitamine , sali minerali amminoacidi essenziali , una necessità sempre ma particolarmente quando si fanno visite nel periodo estivo con il caldo .

Bene ora non mi resta che salutarvi , darvi l’appuntamento al prossimo post e andare a godermi questi posti meravigliosi nei quali è sempre bello tornare , e poi chi lo sa forse un giorno pensare di stabilircisi ..

Un buon weekend a tutti

Healty & Wellness

Ilaria Rovelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...