Lo dice il dottore , un articolo al giorno …

Bentrovati

Con questo stravagante titolo inizio oggi il mio nuovo articolo dedicato alle pause , ai ritagli di tempo , alla necessità che ognuno ha di prendersi i propri spazi.

Giusto ieri ( come potete vedere dalla foto), sono stata in un posto meraviglioso il lago di Garda, amo profondamente tutta questa zona ieri siamo stati a Maderno e Limone del Garda . Due luoghi spettacolari , dove come dico sempre non manca proprio nulla , la sensazione è come quella che si prova quando si arriva in una località di mare e si realizza che le meritate vacanze hanno inizio . Limone poi è una piccola località , dove ci sono tanti negozietti ( tanti piccoli spazi dedicati al bio, al benessere etc.)

Come la stragrande maggioranza delle località di lago ci sono molti stranieri e molto infatti è fatto su misura loro , alberghi, negozi, prezzi 😄.

Veniamo ora però al dunque , chi mi segue ha imparato a capire che grazie alla mia professione non ho grossi limiti di orari , vacanze , tempi etc, una life coach ha maggiori possibilità di spostarsi e di vedere più luoghi possibili che possono perché no diventare nuovi luoghi dove lavorare , ma bando alle ciance ( oggi mi diligo più del solito ) la giornata che ho passato qui mi ha aiutato a riflettere sul mio percorso , sulle mie scelte , sulla mia persona . Come ho detto all’inizio e’ molto importante trovare il tempo per riflettere su se stessi e sul periodo che si sta vivendo , aiuta a prendere coscienza di chi siamo e sopratutto di smetterla di correre come dei matti, verso qualcosa che vogliamo realizzare . Io personalmente, con la giornata splendida che vedete nelle foto, ho potuto raggiungere un maggiore equilibrio semplicemente ragionando sul mio atteggiamento .

Sono giunta alla conclusione che diversa da come sono non posso essere , le modifiche , gli smussamenti quelli sempre, ma se le cose non vanno come dovrebbero spesso non è neanche per un nostro comportamento ma dato da tanti fattori ; con questo nuovo senso di coscienza ,mi ritrovo oggi a condividere con voi questo pensiero, ma dentro di me ho più chiara la situazione e sono decisamente più serena.

Per concludere come spesso è in mio stile , con una battuta che spero vi farà sorridere 😄 sarò arrivata a questa conclusione mentre guardavo le paperette nel lago che istintivamente seguivano i ritmi della vita senza alcuna storia , solo per istinto !😄😄

Bene come sempre se l’ articolo vi è piaciuto lasciatemi il vostro like oppure ancora meglio se vi va seguitemi .

Buon pomeriggio

Ilaria ❤️

Ilaria Rovelli- Creatrice di successi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...