Il mio primo articolo

img_5403

 

E’ con tantissima emozione che mi accingo a scrivere il mio primo articolo del mio personale blog; la scrittura è una passione che mi accompagna da sempre, chi ha la mia età (io sono nata alla fine degli anni 70) (oddio quanto tempo fa!!:)) potrà capire ancora meglio come siano cambiate le cose negli ultimi anni. Io scrivevo a scuola, scrivevo biglietti per le amiche del cuore, avevamo le agende, diari , le mitiche Smemoranda, scrivevo lettere al mio primo fidanzatissimo di allora; insomma ogni occasione era buona per prendere un foglio di carta e una penna ed iniziare a scrivere.

Ora in tempi decisamente evoluti ,tecnologicamente parlando , diventa utile e divertente scrivere con il computer, (dal mio pc Mac poi) le cose diventano ancora più semplici.

Ora, come iniziare questo blog, innanzitutto ringrazio chi deciderà di seguirmi e di appassionarsi alle cose che scrivo e scriverò, cercherò di essere semplice, pratica,diretta come esattamente sono nella realtà.

Nella vita, come ho scritto nella descrizione chi sono, sono innanzitutto MAMMA (infatti scriverò articoli anche riguardante questo meraviglioso mestiere, LIFE COACH , (quindi lavoro con le persone che sono la mia risorsa più grande), adoro chiacchierare e stare bene, offro soluzioni che portano al benessere attraverso accorgimenti quotidiani.

Il mio motto è: Se stai bene tu anche chi sta intorno a te ne verrà contagiato . E amo infine l’opportunità che offre la mia professione per portare lavoro e serenità alle persone.

Divido in pratica le mie giornate tra essere mamma della mia splendida Camilla , consigliare alle persone come prendere la vita e lavorare con loro per realizzarle come persone .

Un lavoro duro, ma qualcuno dovrà pur farlo!! 🙂 Diceva qualcuno….

Bene, direi che come primo articolo può bastare, mandatemi, se vi fa piacere, i vostri commetti attraverso la sezione contatti .

Una buonissima giornata

Ilaria

Annunci

9 pensieri su “Il mio primo articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...